Studio GARBACCIO & BRACCO

Dottori Commercialisti – Revisori legali

Lo studio


Lo Studio Associato GARBACCIO & BRACCO è uno studio di dottori commercialisti iscritti all’Ordine dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili di Biella ed ha iniziato ad operare nel 1997.

I titolari dello Studio sono:

- GARBACCIO Paolo, iscritto all’Ordine dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili di Biella al nr. 143/A; ha iniziato ad operare singolarmente nel 1990;

- BRACCO Cristina, iscritta all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Biella al nr. 168/A; ha iniziato ad operare nel 1992-


Breve storia

I clienti dello Studio sono per lo più società di capitali, piccole e medie imprese, professionisti, che cercano un interlocutore competente ed unico in grado di assisterli in tutti gli aspetti fiscali, contabili, contrattuali e finanziari, ma anche privati che necessitano di assistenza fiscale in sede di compilazione della dichiarazione dei redditi.


I soci dello Studio sono:

GARBACCIO Paolo (e-mail paolo.garbaccio@garbacciobracco.net)
Si è laureato presso la facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Torino nel 1987.
Nel 1990 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista, con iscrizione all'Ordine dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili di Biella al nr. 143/A. Dal 1995 è iscritto nel registro dei Revisori Legali al nr. 63168.
Dal 1992 è iscritto negli elenchi dei CTU del Tribunale di Biella ed ha ricoperto diversi incarichi in procedure concorsuali. 

Svolge attività di consulenza aziendale, societaria e tributaria ed in particolare: predisposizione di bilanci d’esercizio e bilanci consolidati; analisi di bilancio; redazione business plan e piani di investimento; operazioni aziendali straordinarie (ristrutturazioni, fusioni, scissioni, conferimenti, cessioni di aziende e rami di azienda, cessioni di partecipazioni); dichiarazioni fiscali; contenzioso tributario; assistenza innanzi agenzie entrate; consulenza in merito a problematiche di fiscalità internazionale; controllo di gestione; pianificazione finanziaria ed economica; valutazione di aziende. E’ amministratore e sindaco di società. E' revisore dei conti in Enti locali e consulente di Enti Pubblici

BRACCO Cristina (e-mail cristina.bracco@garbacciobracco.net)
Si è laureata presso la facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Torino nel 1990. Nel 1992 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista, con iscrizione all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Biella al nr. 168/A. Dal 1995 è iscritta nel registro dei Revisori Contabili al nr. 7857. Dal 1996 è iscritta all'Albo dei CTU del Tribunale di Biella.

Svolge attività di consulenza aziendale, societaria e tributaria, ed in particolare: predisposizione bilanci d’esercizio e bilanci consolidati; analisi di bilancio; redazione piani attestati ex art. 67 L.F.; accordi di ristrutturazione dei debiti ex art. 182-bis L.F.; operazioni di turn-around aziendale; consulenza in materia di crisi da sovraindebitamento; perizie in materia societaria; consulenza finanziaria (anatocismo, tassi usurai, etc..) quale CTU del Tribunale o CTP; dichiarazioni fiscali. E’ sindaco e revisore di società di capitali. Svolge diversi incarichi fallimentari in qualità di Commissario Giudiziale, Liquidatore Giudiziale, Curatore fallimentare.  











Loading
Scadenzario fiscale MAP Servizi
Loading


Reteconomy - Rassegna stampa




© copyright ST. ASS.TO DOTT. COMM.STI P. GARBACCIO E C. BRACCO
P.IVA 01905980023
Sede: Biella Via Ravetti nr. 2/A (angolo via Marconi)


↑ Torna su