Studio GARBACCIO & BRACCO

Dottori Commercialisti – Revisori legali


Informativa sulla privacy

Premessa
A seguito della disciplina dettata dal Regolamento UE 2016/679 "Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati" (di seguito il "Regolamento") forniamo qui di seguito le informazioni circa l'utilizzo da parte dello Studio scrivente dei dati personali acquisiti in relazione ai rapporti contrattuali intercorsi con Voi o a quelli che potranno essere intrattenuti in futuro, ivi compresi quelli relativi ai soggetti terzi trattati nell’ambito dello svolgimento delle attività professionali.

 

Cookies e tecnologie similari
Su questo sito web sono utilizzati i cookies, ossia dei piccoli file di testo che vengono scambiati con il browser degli utenti. I cookies vengono utilizzati per memorizzare le preferenze e le impostazioni dell'utente ed aiutare nella procedura di accesso e di navigazione del sito. L'utilizzo di cookies è dunque finalizzato a facilitare le funzioni del server di questo sito web durante la navigazione.
Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito.
Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, né vengono utilizzati sistemi per il tracciamento degli utenti. L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e sono cancellati con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.
I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.

 

In particolare, su questo sito web, sono utilizzati i seguenti cookies:

Nome

Scopo

Finalità

Persistenza

Origine

__utmb

Utilizzato dallo strumento Google   Analytics per stabilire una sessione e la sua durata

Performance

Persistente 

Terza Parte

 

__utmc

Utilizzato dallo strumento Google   Analytics per stabilire una sessione e la sua durata

Performance

Di sessione

Terza Parte

__utma

Utilizzato dallo strumento Google   Analytics per conteggiare visitatori univoci

 

Persistente

 

__utmz

Utilizzato dallo strumento Google   Analytics per memorizzare informazioni sull’indirizzamento da altri siti

Performance

Persistente

Terza Parte

ASP.NET_SessionId

Cookie di sessione

Funzionalità

Di sessione

 


I cookies possono comunque essere completamente disattivati dal browser utilizzando l'apposita funzione prevista nella maggior parte dei programmi di navigazione. È comunque importante sapere che disattivando i cookies alcune delle funzionalità del sito potrebbero non essere utilizzabili.
Le informazioni su come gestire i cookie nel browser sono disponibili ai seguenti indirizzi: Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari, Microsoft Internet Explorer e Microsoft Edge.
La gestione dei cookie, in relazione alla maggior parte degli strumenti pubblicitari, può essere effettuata anche tramite i servizi Your Online Choices e Digital Advertising Alliance.

 

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 14 del Regolamento La informiamo che i dati personali da Lei facoltativamente forniti formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa in oggetto. 

TITOLARE del trattamento:

Studio Associato Dottori Commercialisti Garbaccio dott. Paolo Bracco dott.ssa  Cristina,

sede in Biella Via Ravetti nr. 2/A, tel 015 30479 – mail info@garbacciobracco.net

sede secondaria in Trivero Frazione Ponzone Via Provinciale n. 227,

codice fiscale e partita Iva 01905980023

RESPONSABILE del trattamento:

S.P. ELABORAZIONI SRL

sede in Biella Via Ravetti nr. 2/A – tel 015 30479 – mail info@garbacciobracco.net

sede secondaria in Trivero Frazione Ponzone Via Provinciale n. 227

codice fiscale e partita Iva 01870030028

MODALITA’ DEL TRATTAMENTO: i Suoi dati personali saranno trattati in modo lecito, corretto e trasparente. Essi verranno inseriti nelle nostre banche dati e nei nostri archivi ed il loro trattamento, che potrà essere effettuato attraverso strumenti automatizzati e/o cartacei, comprenderà tutte le operazioni o complesso di operazioni necessarie all’espletamento dell’incarico ricevuto

FINALITA

 I dati personali saranno trattati nell’ambito della normale attività della nostra Società e secondo le seguenti finalità:

  • tenuta delle scritture contabili
  • redazione di bilanci
  • redazione delle dichiarazioni fiscali periodiche o annuali
  • perizie e consulenze tecniche, amministrative, gestionali, finanziarie
  • assistenza in sede di verifiche ed accertamenti degli uffici finanziari e previdenziali
  • assistenza in fase contenziosa
  • assistenza contrattualistica
  • attività di revisione legale o incarichi di collegi sindacali
  • liquidazioni di società ed enti
  • connesse e strumentali alla prestazione di altri servizi di assistenza o consulenza da Voi richiesti
  • connesse agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria nonché da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e di controllo
  • connesse agli obblighi previsti dal D.Lgs. 231/2007 (normativa antiriciclaggio)

I dati verranno inseriti nelle nostre banche dati ed il loro trattamento, che potrà essere effettuato attraverso strumenti automatizzati e/o cartacei, comprenderà tutte le operazioni o complesso di operazioni necessarie all’espletamento dell’incarico ricevuto secondo le finalità indicate sopra e con le modalità di cui all’art. 5 del Regolamento citato.

DESTINATARI                                                                            

La informiamo altresì che i dati personali da Lei forniti potranno essere comunicati all’Amministrazione Finanziaria, all’Agenzia delle Entrate, agli organi di Polizia Tributaria, alle Autorità giudiziarie, all’Unità di Informazione Finanziaria (U.I.F.), alla Direzione Provinciale del Lavoro e della Massima Occupazione, alle ASL, agli Enti Previdenziali, all’INAIL, all’Enasarco, alla Camera di Commercio ecc. ed inoltre, sempre per scopi strettamente connessi al mandato ricevuto, a società esterne, professionisti, dipendenti, collaboratori, praticanti di studio.

ALTRI RESPONSABILI E PERSONE AUTORIZZATE

La informiamo che, nell’espletamento dell’incarico ricevuto e limitatamente alle esigenze connesse, potremo avvalerci a nostra volta di altri responsabili del trattamento da noi nominati e di soggetti autorizzati (es. dipendenti, collaboratori di studio, ecc…)

CONSERVAZIONE DEI DATI PERSONALI: i dati personali a noi forniti per l’espletamento dell’incarico saranno da noi conservati per tutta la durata dell’incarico medesimo e sino ad esaurimento delle operazioni di trattamento connesse allo stesso; essi potranno eventualmente essere conservati anche oltre tale data, sino al termine previsto da norme di legge.

DIRITTI DELL’INTERESSATO: La informiamo che in relazione ai predetti dati Lei potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del REGOLAMENTO (revoca del consenso). In tal caso, ferma restando la liceità del trattamento eseguito sino alla data della revoca, La informiamo che potrà verificarsi l’impossibilità di svolgere l’incarico da Lei conferitoci. Inoltre, sempre ai sensi del REGOLAMENTO in oggetto, Lei ha i seguenti DIRITTI: a) art. 15 - Diritto di accesso; b) art. 16 - Diritto di rettifica; c) art. 17 - Diritto alla cancellazione; d) art. 18 – diritto alla limitazione; e) art. 20 - Diritto alla portabilità; f) art. 21 – Diritto di opposizione  

Con riguardo ai dati personali relativi a terzi che Lei vorrà comunicarci per lo svolgimento dei Suoi obblighi contrattuali, il trattamento da parte nostra di detti dati avverrà quali suoi responsabili o soggetti da Lei autorizzati, fermo restando che Lei avrà previamente ottemperato nei confronti di detti terzi agli obblighi relativi all’acquisizione del consenso e all’informativa.

 

Ultimo aggiornamento: maggio 2018



Lo Studio
I clienti dello Studio sono professionisti, piccole e medie imprese che cercano un interlocutore competente ed unico in grado di assisterli in... [Continua]


Attività

Oltre ai consueti servizi tradizionali in ambito fiscale, societario e contrattuale, bilancio e contabilità, controllo legale dei...

[Continua]


© copyright ST. ASS.TO DOTT. COMM.STI P. GARBACCIO E C. BRACCO
P.IVA 01905980023
Sede: Biella Via Ravetti nr. 2/A (angolo via Marconi)


↑ Torna su